Home Azienda

Azienda




Dopo varie esperienze nelle più prestigiose ditte italiane di bilance e bilici, con continui corsi di aggiornamento, in particolare presso la ditta Donadoni Alessandro di Bergamo, specializzata dal 1964 in riparazioni e vendita bilance bilici e affettatrici, Massimo Pusceddu apre nel 1988 un centro di assistenza e riparazione di bilance e affettatrici.
Ben presto diviene il punto di riferimento di molti rivenditori di bilance della Provincia di Cagliari e dal 1992 apre anche il negozio di vendita all’ingrosso di attrezzature alimentari, specializzato in bilance, etichettatrici e pesi in genere.

Nel 2011, per poter rivolgere un’offerta diretta alla sua numerosa clientela della Sardegna, crea la vetrina on line dei prodotti delle marche più prestigiose, completa di prezzi e ricca di caratteristiche.
La vetrina online, integrata con i prezzi di vendita, consente al professionista un’approfondita valutazione del rapporto qualità/prezzo dei prodotti e la consulenza online di Massimo Pusceddu, prima di ogni acquisto, è garanzia di serietà e professionalità per il cliente.